Via il grigio, largo al cammello!

Via il grigio, largo al cammello!

Soft, chic, classico. Intramontabile come piace a noi genovesi, è protagonista anche nelle tendenze autunno-inverno 2017-2018: il color cammello.
Immancabile nel nostro guardaroba nelle sue declinazioni, ho scelto per voi tre pezzi super di tendenza.

1) Il cappotto. Icona di stile illumina e avvolge, abbinabile con qualsiasi nuance a cui dona delicatezza ed eleganza. Utilizzabile come day-wear per l’ufficio o per accompagnare a scuola i bambini. Decisamente un must have.

2) Il Pull.  Sta bene sui jeans o su un bel paio di pantaloni bianchi e, perché no, neri. Personalmente lo apprezzo abbinato al bordeaux per dargli un tono decisamente strong e giovanile.

3)La Borsa. Hermès ne fece un key piece con il modello Birkin ispirato nel 1984 dalla cantante e attrice Jane Birkin, che su un volo da Parigi per Londra sedette a fianco dello stilista della maison, lamentandosi del fatto che non esistessero borse abbastanza capienti da contenere tutto il necessario per una donna in carriera, da qui il nome della famosissima e costosissima borsa, ma possiamo trovare il modello simile in vera pelle, artigianale made in Italy decisamente a prezzi più modici.
Ma tornando a noi, la borsa color cammello è versatile, eclettica e femminile, si accosta bene con fantasie a contrasto.

See you soon,

The Blonde Potato