Domenica fuori porta? A Torriglia la fiera autunnale

Domenica fuori porta? A Torriglia la fiera autunnale

Tantissimi gli espositori presenti con una grande varietà di prodotti della migliore qualità divisi lungo le vie del borgo rese esclusivamente pedonali per una migliore circolazione, in occasione della fiera autunnale di Torriglia in programma questa domenica 14 ottobre.
Tra i prodotti non mancheranno quelli tipici come i canestrelletti e le altre prelibatezze delle rinomate pasticcerie di Torriglia, il miele, i formaggi, i salumi, i vini, ma sarà anche l’occasione per fare acquisti in ogni settore con espositori e negozi di calzature, abbigliamento, artigianato, oggettistica, florovivaistica, arredamento, il tutto con tanta musica lungo le vie di uno dei borghi più affascinanti della Liguria.
Per questa occasione saranno inoltre presenti tanti prodotti autunnali e nuove varietà di canestrelletti e dolci con gli ingredienti stagionali!

Il parcheggio non sarà un problema, oltre allo spazioso parcheggio gratuito di Torriglia, saranno disponibili altre postazioni vicine indicate dal personale!

In pratica un evento imperdibile, un’occasione per esplorare a fondo il borgo che rappresenta la porta dell’incantata Alta Val Trebbia, lo straordinario centro storico, l’antica porta con l’effige della “Bella di Torriglia”, il Castello dei Fieschi e il Parco del Principe che lo circonda; e magari per completare la gita domenicale visitare anche i comuni circostanti e la fantastica natura del Parco Antola.
Il tutto a soli 20 minuti da Genova!

Ideazione e organizzazione: Consorzio Val Trebbia
Patrocinio gratuito: Comune di Torriglia